Concerto venerdì 28 settembre 2012 da Container a Torino
Anche quest’anno Svoboda parteciperà alla festa per celebrare il terzo anniversario di Container Concept Store, a Torino in via del Carmine 11, a pochi passi da Via Garibaldi. Una grande festa e un programma ricco di originalità.
La serata, che avrà inizio intorno alle ore 18.30, vedrà l’esibizione di artisti come la flautista Titta Sanità ed il violoncellista Antonio Canino che apriranno la serata con “musiche nello stile barocco” e accompagneranno la degustazione di tè. A seguire l’esibizione di vari gruppi musicali e cantanti con una selezione di brani e sonorità da tutto il mondo: la cantante Patricia Lowe accompagnata dal chitarrista Diego Zucaro; Khadim Diagne cantante e percussionista senegalese con Michelangelo e Gabriele Tommaso , il gruppo Mater Dea e l’orchestra Svoboda con musiche e canzoni dal mondo.
Non potrà mancare l’India, rappresentata da alcuni momenti di danza classica indiana stile Kuchipudi a cura della “ SRUTI KUCHIPUDI INDIAN DANCE SCHOOL” di Chitrangee Uppamah.
Nel mentre gli ospiti potranno gustare un “aperitivo etnico”, grazie alla collaborazione del ristorante indiano JAIPUR di Torino e assaporare una selezione di the orientali.
Incursioni di maghi a cura del Circolo “ Amici della Magia” movimenteranno ulteriormente la serata.
Per informazioni contattare Antonietta Altamore presso:
Container Concept Store – Via del Carmine, 11 – Torino
Tel. 011-0202166 – containertorino@dealab.it
Iscriviti all’evento su Facebook