skip to Main Content

Svoboda Orchestra in concerto il 2 ottobre a Torino

img_mappa_marcia_primopiano2In occasione della Marcia Mondiale della Pace e della Nonviolenza Svoboda Orchestra terrà un concerto venerdì 2 ottobre a Torino al cortile del Maglio. L¹ingresso è gratuito e l’orario d’inizio del concerto della Svoboda Orchestra è intorno alle 22,30. Prima ci saranno altri spettacoli.
Vi aspettiamo numerosi
.
La Marcia Mondiale della Pace e della Nonviolenza è una proposta concreta di mobilitazione sociale senza precedenti che accomunerà tutti i continenti in un unico percorso, quello della pace.
6 continenti, 90 paesi, 160.000 km di strada. Una marcia che ha origini lontane: è stata lanciata durante il Simposio del Centro Mondiale di Studi Umanisti di Punta de Vacas, in Argentina, il 15 novembre 2008, da un’idea di Rafael de la Rubia. Nata per creare coscienza rispetto alla situazione mondiale in cui versa l’umanità al giorno d’oggi: una realtà minacciata dalla lotta agli armamenti, da conflitti nucleari e dall’occupazione militare dei territori. Una realtà che chi marcia ha deciso di cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top