Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
la ciurma di balkan-crew veramnete non sa’ piu’ come ringraziarvi !!!
in più stanno arrivando i ringraziamenti anche dai balkani, perchè loro entrano, guardano le foto e poi ci chiedono
quando noi spieghiamo è chiaro che loro sono contenti..
sono contenti anche solo del fatto che si pensa a loro, non parliamo poi del cantare le canzoni rom, popolo che sta passando un periodo tremendo di persecuzioni
e proprio di questo vorrei parlare…
ho letto che il 24 siete ad asti
io ci sono stata stamattina
se per caso vi capita di avere tra gli spettatori il sindaco di asti, rimarcate e sottolineate che cantate le canzoni rom e che tutti siamo tenuti a rispettare gli stranieri, tanto più un sindaco !
se poi è veramente religioso come dice, ricordategli che nel vangelo c’è scritto
” ero straniero e mi avete ospitato”
non “ero straniero e mi avete criminalizzato”
lina