skip to Main Content

Lo stato delle cose in casa Svoboda

E’ ora di dare qualche aggiornamento su quanto accade in Svobodistan…

Il concerto in piazza Carlo Alberto

svoboda-16-maggioGrazie a tutti quanti hanno partecipato sabato sera 16 maggio al concerto in piazza Carlo Alberto a Torino. In quella serata in città c’era veramente qualsiasi cosa. In primis le armate di berlusconi hanno occupato piazza San Carlo con Amici di Maria de Filippi: palco faraonico e 150.000 persone ad abbrutirsi con canale 5 a poche centinaia di metri da noi; inutile dire che il target era leggermente differente dal nostro. Nella stessa sera c’era Musei aperti, e in giornata il Gay Pride. In qualche locale che non voglio nominare si esibiva un rapper che non voglio nominare, ma che va per la maggiore. Il centro della città era quindi impraticabile e quindi onore al merito a quei coraggiosi che sono venuti.A breve galleria fotografica e contributi video nella sezione Multimedia del sito.

Il CD

Il nuovo CD è quasi pronto. Le tracce sono state registrate tutte e attualmente siamo nella fase di postproduzione, quindi per adesso nelle mani del tecnico. Il tipo di confezione è stato scelto e purtroppo per questione di costi sarà quello classico. L’idea di fare un digipack (quelli cartonati molto belli) a noi piaceva moltissimo ma i costi sono proibitivi, specie in questi tempi di crisi. Il titolo è stato scelto e anche l’immagine di copertina, ma per il momento è tutto top secret.

La formazione

Come alcuni di voi sapranno il maestro Teodor Catarama, nostro valente clarinettista, agli inizi di luglio tornerà al suo paese natale.
Anche qui un po’ di mistero sul sostituto, per il momento ci stiamo lavorando insieme e posso dirvi che non sarà un clarinetto ma un altro tipo di fiato…

Come sempre i commenti sono graditi…

This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top